No sound

ET

Termini d'uso di ELOISA

I presenti termini rappresentano l’accordo provvisorio stipulato tra la start-up Eloisa Technologies e l’interlocutore di un dialogo con ELOISA. Easy LOgic Intelligent Software Automa (ELOISA) accede alla conoscenza universale e la condivide tramite il dialogo.

Eloisa Technologies non fornisce alcuna garanzia - espressa o implicita - di veridicità, idoneità, affidabilità e disponibilità nel tempo dei contenuti condivisi. La condivisione può essere sospesa in qualsiasi momento - per qualsivoglia motivo e con semplice facoltà di preavviso - senza alcuna responsabilità nei confronti dell’interlocutore o di terzi.

--- Privacy Policy ---

ELOISA non acquisisce informazioni che permettano di identificare l’interlocutore e non memorizza dati (cookie) sul dispositivo usato per l’interazione. Un operatore umano può visionare il testo del dialogo. Questo viene memorizzato in forma criptata per 24-48 ore e viene poi cancellato in modo permanente. I contenuti del dialogo non sono utilizzati per l’apprendimento automatico.

--- Privacy Policy ---

ELOISA opera in prevalenza secondo algoritmi di software proprietario e/o brevettato. Ciò riguarda il software di back-end e tutte le applicazioni front-end, come l’interfaccia web e le app per i dispositivi mobili. I contenuti multimediali - condivisi o semplicemente distribuiti - sono protetti dalle norme italiane e internazionali sul Copyright. Tutti i diritti sono riservati a nome di Francesco Lentini (Titolare) e della start-up Eloisa Technologies. Ove non altrimenti specificato, qualsiasi contenuto s’intende destinato ad un uso personale o privato. Per eventuali usi commerciali o pubblici, come promuovere la vendita di prodotti e servizi, è necessario stipulare accordi specifici.

Easy LOgic Intelligent Software Automa (ELOISA), versione 3OTH_100424. I contenuti dei dialoghi sono aggiornati in tempo reale e le modalità d’interazione e condivisione possono variare in modo automatico. Eloisa Technologies può aggiornare i presenti termini senza preavviso e questi si considerano accettati dall’interlocutore - implicitamente e per intero - al principio del dialogo.

ET